STANZA MATRIMONIALE PER LAVORATRICI/STUDENTESSE LIBERA DA SETTEMBRE 2026 a CESENA-CENTRO URBANO: adiacente a tutte le facoltà universitarie, all'ipercoop di Cesena e a tutti i servizi, proponiamo stanza in appartamento posto al piano terra, completamente arredato.
Gli ambienti sono così disposti: ingresso su corridoio, cucina abitabile con balcone, due camere da letto (disponibile solo una), un bagno e un ripostiglio con zona lavanderia.
Esternamente è presente una piccola corte privata, dove è possibile tenere le biciclette/motorini ed è presente anche un posto auto esclusivo.
Spese condominiali assenti.
Luce/acqua/gas e TARI (immondizia) rimangono intestate al proprietario e congiuntamente al canone dell'affitto dei 280€ per la stanza, verranno corrisposti in aggiunta 50€ mensili, salvo conguaglio.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: tel.: 0547610063, mail: emailinfo@agenziacasafacile.it ipe 215.57 kwh/m2