TORREVECCHIA – Adiacenze Stazione FL3 Monte Mario, Policlinico Gemelli e Università Cattolica
In una tranquilla via privata senza uscita, riservata e silenziosa, proponiamo in vendita un grazioso monolocale di circa 30 mq, posto al terzo piano senza ascensore, composto da camera, cucina, servizio e balcone.
L'appartamento è completamente ristrutturato, climatizzato e dotato di riscaldamento a consumo. Il balcone affaccia direttamente sulla pista ciclabile, regalando un piacevole affaccio nel verde e un contesto particolarmente tranquillo.
La posizione è uno dei principali punti di forza dell'immobile: si trova a pochi passi dalla Stazione FL3 Monte Mario, dal Policlinico Gemelli e dall'Università Cattolica del Sacro Cuore, risultando ideale per studenti, specializzandi e personale sanitario.
L'immobile è attualmente locato con contratto transitorio fino al 14 febbraio 2027, garantendo una rendita mensile di € 700,00 fin dal rogito.
Una soluzione ideale per chi desidera acquistare un immobile già a reddito, in una delle zone con maggiore richiesta di locazioni di Roma, grazie alla costante presenza di studenti universitari e professionisti del settore sanitario.
La richiesta è di € 159.000,00
Per ulteriori informazioni: Referente Alessandra 3356908081
OPERAZIONE IMMOBILIARE emailinfo@operazioneimmobiliare.com. Mq 30. Camere: 1. Indirizzo monolocale: via di torrevecchia. Zona: Torrevecchia. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: G. Rif.: 1127. Operazione Immobiliare, Via Trionfale 9074 Roma.