Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Diritto di superficie su edificio direzionale sito a Rivoli (TO), via Pavia 26. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edilizia mista con appartamenti, negozi, uffici e servizi. L’area è prossima al centro del paese e ben collegata alla fitta rete infrastrutturale periferica e a Torino. Trattasi di fabbricato realizzato nel 2012, attualmente adibito a caserma. Agibilità rilasciata.
Sede del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, su terreno di proprietà comunale.
Edificio a due livelli fuori terra oltre a lastrico di copertura collegati da scala interna.
Uffici, sale, archivi, spogliatoi, wc, refettorio, vani tecnici, alloggio e terrazzi.
Finiture standard. Riscaldamento con caldaia. Pannelli solari sul tetto.
Condizioni buone. Beni mobili e arredi esclusi dalla vendita.
Superficie catastale terreno: 3072 mq
EDIFICIO USO CASERMA
Piano terra: 635,89 mq
Piano primo: 563,79 mq
Proprietà superficiaria
Termine di scadenza diritto di superficie al 31/12/2050
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 2000. Riscaldamento autonomo. Indirizzo palazzo: Via Pavia, 26, 10098 Rivoli TO, Italia. Anno di costruzione: 2012. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2639826. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.