Poco distante dal Centro di Cesena, proponiamo in vendita un capannone da ristrutturare con grande potenziale e che grazie alla sua superfice ed alle sue due ampie vetrate sulla facciata principale si distingue per la sua alta visibilità.
Anche se per molti anni è stato utilizzato come officina meccanica, il capannone presenta una configurazione interna versatile che include un'area soppalcata che è possibile adibire ad ufficio.
La posizione centrale garantisce un facile accesso ai principali servizi della città ed ottimi collegamenti stradali. Mq 160. Indirizzo capannone: viale oberdan 119. Zona: Centro Urbano. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 2041. Immobiliare il Quadrifoglio S.r.l., Corso Gastone Sozzi 37 Cesena.