Il tuo prossimo successo commerciale inizia qui: 2 vetrine angolari nel cuore del Vomero.
Posizionata strategicamente in Via Giuseppe Orsi, ad un soffio da Piazza Medaglie d’Oro, questa gemma commerciale di 35 mq è pronta a dare la massima spinta al tuo brand.
Il vero punto di forza? Una straordinaria posizione angolare con due vetrine monumentali che catturano lo sguardo di migliaia di passanti ogni giorno.
L'ingresso principale accoglie i clienti su Via Giuseppe Orsi, mentre la seconda vetrina si trova su Via Blundo, moltiplicando l'esposizione visiva e la luce naturale all'interno del locale.
Lo spazio interno è un concentrato di efficienza, completato dalla fondamentale presenza del servizio igienico interno.
Dinamico e facilissimo da personalizzare, il locale è perfetto per una boutique esclusiva, uno showroom raffinato, un concept store o uno studio professionale che non vuole passare inosservato.
Scegliere questo immobile significa posizionarsi in una delle zone più vive, signorili e commercialmente attive di Napoli.
Ufficio: Corso Umberto n° 52
Email: emailinfo@impresasolution.com
Telefono: 081 19138653
Impresa Solution è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Offre consulenza personalizzata, valutazioni professionali e un’assistenza completa in tutte le fasi della trattativa. Con un team esperto e radicato nel territorio, si distingue per competenza, trasparenza e attenzione al cliente. Camere: 1. Indirizzo negozio: Via Giuseppe Orsi. Anno di costruzione: 1967. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 175.00 kWh/m3anno, EPgl 175.00 kWh/m3anno). Rif.: vomero.b. Impresa Solution s.r.l, Corso Umberto I 52 Napoli.