Nel quartiere di Borgo Milano, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di circa 120 mq, ideale per attività commerciali, studi professionali o uffici.
L'immobile si presenta con spazi versatili che consentono una facile personalizzazione in base alle esigenze dell'attività e può essere utilizzato anche come ufficio.
Completano la proprietà 2 posti auto scoperti ad uso esclusivo, un importante valore aggiunto per clienti e collaboratori.
Le spese condominiali sono contenute, pari a circa € 600 annui.
Libero da subito, rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un locale funzionale in una delle zone più richieste di Verona.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Mq 120. Indirizzo ufficio: Via Andrea Doria. Zona: Borgo Milano. APE: ape2015 (classe ND). Studio San Lorenzo Srl, Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 9 Pescantina.