Palata Pepoli (Crevalcore). Per chi cerca la pace e la tranquillità , proponiamo una casa indipendente bifamiliare, composta da due porzioni ciascuna su due livelli.
Villetta A si compone al piano terra di ingresso, una cucina abitabile, la sala/soggiorno, una camera da letto matrimoniale e il bagno. Al piano primo la villetta è costituita da 4 camere da letto e il bagno.
Villetta B si compone al piano terra di un ampio ingresso, la cucina abitabile, il soggiorno/pranzo e il ripostiglio. Al piano primo si trovano 3 camere da letto, un ampio ripostiglio/studio e il bagno.
La bifamiliare, costruita nei primi anni 2000, gode di un tetto in legno a vista al piano primo.
E' possibile anche l'acquisto di una sola villetta.
Per informazioni e visite all'immobile contatta Gruppo Abyta Immobiliare, sede di Finale Emilia (MO), via Gregorio Agnini n. 3. Tel 0535 780072 - emailfinale@abytaimmobiliare.it ipe 198.22 kwh/m2