Diano Marina in Via Cristoforo Colombo 24, a pochi passi dalle splendide spiagge e dalla vivace zona centrale della città.
In storica palazzina ligure di soli due piani più il piano mansardato, proponiamo in vendita tre bilocali completamente ristrutturati con un prezzo a partire da €290.000,00.
Essendo in fase di realizzazione, ad oggi c'è ancora la possibilità di personalizzare gli spazi e i materiali, oltre che poter modulare in base alle proprie esigenze.
A settembre inizierà il cantiere, fino ad allora questa riqualificazione immobiliare rappresenta la scelta ideale sia come residenza principale che come esclusiva casa vacanze grazie alla sua posizione strategica: potrai godere delle meraviglie del centro cittadino, dei ristoranti tipici liguri e delle attrazioni turistiche locali senza rinunciare al relax offerto dal mare che dista solo 150 metri.
Gli appartamenti disponibili in questo momento sono 3 tutti bilocali con metrature simili, ma c'è la possibilità di unirli tra loro in modo da formare soluzioni differenti.
Le spese condominiali sono pari € 25 al mese ad unità immobiliare, rendendo questo immobile ancora più interessante
Le immagini esposte rappresentano la tipologia di ristrutturazione e prevedono una personalizzazione su richiesta del cliente.
Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita!. Mq 37. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: via cristoforo colombo 24. Zona: Diano Marina - Centro. Anno di costruzione: 1850. Stato di manutenzione: nuovo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: B. Rif.: Diano Marina 1. DDC IMMOBILIARE, Via G. Amendola 6/B Torino.