DDC Immobiliare propone in affitto appartamento mansardato completamente ristrutturato ed ammobiliato situato al quinto ed ultimo piano di un elegante condominio servito da ascensore e portineria con servizio mezza giornata.
Varcando l'ingresso si viene accolti da una zona living caratterizzata da una zona soggiorno che lascia spazio al tavolo da pranzo e, poco più distante, l'angolo cottura completo e funzionale. Il tutto è stato pensato per garantire praticità e comfort abitativo. La zona notte si compone dalla camera da letto matrimoniale e dal bagno dotato di pratico piatto doccia.
Il riscaldamento autonomo, gli arredi dallo stile moderno e la presenza del condizionatore rendono questo immobile molto appetibile. In tutta l'abitazione sono presenti aperture e finestre che permettono alla luce naturale di invadere ogni ambiente, regalando una piacevole sensazione. Internamente l'appartamento è stato completamente ristrutturato.
La posizione è invidiabile, infatti mezzi di trasporto, negozi, bar e i servizi di prima necessità si trovano a pochissima distanza garantendo una perfetta vivibilità della zona. A pochissima distanza si trovano le fermate Metro della Stazione Porta Susa e XVIII Dicembre.
Essendo una tipologia di appartamento molto richiesto nella zona, non perdere tempo, contattaci oggi stesso per organizzare un appuntamento e visitare questo interessante appartamento nel cuore del centro di Torino. Mq 50. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Corso Vinzaglio 5. Zona: Torino - Centro. Anno di costruzione: 1874. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe D, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 153.02 kWh/m2anno). Rif.: VINZAGLIO 2LOC AFF. DDC IMMOBILIARE, Via G. Amendola 6/B Torino.