Nel cuore del Centro Storico di Padova, a pochi passi dalle suggestive Riviere e dalle principali piazze cittadine, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato a nuovo.
L’immobile si trova al secondo piano con ascensore di un caratteristico palazzetto d’epoca, in una posizione privilegiata, ideale per chi desidera vivere pienamente il fascino del centro città, con negozi, servizi, locali e principali punti di interesse comodamente raggiungibili a piedi.
L’appartamento, attualmente in fase di completa ristrutturazione, è stato progettato con particolare attenzione alla funzionalità e al comfort, dando vita ad ambienti luminosi, moderni e piacevoli da vivere.
La distribuzione interna prevede:
ingresso su ampio e luminoso salone con cucina a vista, pensato come spazio conviviale e accogliente;
due camere matrimoniali;
due bagni, di cui uno dotato di antibagno;
due poggioli;
possibilità di posto auto o garage.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, grazie alla posizione centrale e all'elevata attrattività della zona.
Un'abitazione dal fascino storico, completamente rinnovata per offrire il comfort e la qualità della vita contemporanea, nel cuore di Padova. Mq 110. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Dimesse. Zona: Centro Storico. Anno di costruzione: 1800. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: GB051.5. Visentin Immobiliare, Via Cernaia 64 Padova.