Vigonza-Perarolo: Vendesi in piccolo contesto all'ultimo piano, appartamento composto di: ingresso nel soggiorno-cucina con terrazzo, disimpegno notte, 2 camere da letto servite da un altro terrazzo e bagno finestrato con vasca.
Riscaldamento autonomo, clima, caldaia cambiata 5 anni fa. Al piano interrato garage singolo.
Nel prezzo cucina e arredo bagno.
No amministratore, spese irrisorie autogestite.
Ampio giardino condominiale con caminetto da godersi anche per cene e relax con amici.
LIBERO SUBITO.
Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative, e il posizionamento su mappa è casuale.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse e volete anche vendere il Vs immobile facciamo una valutazione o stima gratuita.
Offriamo consulenza gratuita anche per richiesta di mutuo.
Non esitate a contattarci allo 049706970 e 3205645686 il nostro team sarà a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza. Mq 85. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage. Zona: Perarolo. Anno di costruzione: 1996. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 173.10 kWh/m2anno). Rif.: SD89. Immobiliare Susy, Via Gramsci 104 Cadoneghe.