PADOVA Zona Ponte di Brenta Centro. Nel cuore della rinomata zona residenziale, proponiamo in vendita un introvabile appartamento di nuova ristrutturazione in Classe A4 di oltre Mq 200 calpestabili e Mq 240 commerciali posto al primo piano (ultimo) di una palazzina di sole due unità. La proprietà si distingue per spazi generosi e una raffinata ristrutturazione dal design contemporaneo.
L’ingresso conduce ad un’ampia zona living open space di Mq 50 composta da soggiorno e cucina a vista, illuminata da grandi finestre che garantiscono luce naturale tutto il giorno. Il soffitto con travi a vista in legno scuro dona calore all’ambiente mentre la parete in mattoni faccia vista crea carattere ed unicità. L’appartamento offre più di cinque locali: tre camere spaziose (una con cabina armadi); tre ampi bagni, ampio ripostiglio e lavanderia che può essere adibita a quarta camera da letto. Completano la soluzione vari disimpegni funzionali ed un ampio poggiolo ideale per momenti conviviali o relax all’aperto.
La posizione strategica consente facile accesso ai principali servizi del quartiere – scuole, supermercati, negozi – nonché ottimi collegamenti verso il centro città grazie alla vicinanza alla nuova linea del tram e alle arterie stradali e autostradali. Un’abitazione perfetta sia per famiglie numerose sia come prestigiosa residenza privata dove comfort ed esclusività convivono armoniosamente.
Non perdere l’occasione! Contatta subito la nostra agenzia per fissare una visita o richiedere maggiori informazioni. Mq 240. Soggiorno. Camere: 4. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Podestarile. Zona: Ponte di Brenta. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4, EPgl NRen 26.38 kWh/m2anno). Rif.: VR0987. DB IMMOBILIARE DI DANIELE BENETOLLO, Via San Marco 125 Padova.