CESENATICO-LEVANTE: a due passi da Viale Carducci e dalla spiaggia di Cesenatico, proponiamo in vendita l'attività "Kebab & Kitchen", già avviata.
Esternamente troviamo la corte privata con numerosi tavoli e sedie con tende parasole/pioggia. Va specificato che non si paga nessun affitto di suolo pubblico per la corte esterna.
Il negozio è così composto: ingresso con sala d'attesa e frigo per bevande, bancone con piastre per kebab e forno pizza, disimpegno, ampia cucina, spogliatoio e bagno.
Adiacente al negozio principale dove si sviluppa l'attività, è presente un altro negozio utilizzato come magazzino, più un secondo bagno. Possibilità di collegare insieme i due negozi, aprendo una porta interna.
La vendita è comprensiva di tutta l'attrezzatura (ottime condizioni): cucina, mobilio, due cappe aspiranti con canna fumaria, piastre, forno per pizza, frigo, 2 banco frigo e tavoli/sedie esterne.
L'affitto dei muri è di 935 € mensili. Contratto commerciale di 6+6 anni.
Da sottolineare particolarmente la posizione vicino ad altre attività e nelle immediate vicinanze della spiaggia e di Viale Carducci.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento al 3284627229 Marco, ufficio: 0547610063, e-mail: emailm.clementoni@agenziacasafacile.it oppure a emailinfo@agenziacasafacile.it
N.B.: APE (Attestato Prestazione Energetica), IPE (Indice di Prestazione Energetica) o Classe Energetica se assenti non sono stati definiti dall'inserzionista