In un piacevole contesto residenziale, con splendida vista aperta sulle montagne, proponiamo in vendita due porzioni di villetta bifamiliare allo stato grezzo, ideali per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze.
L’ingresso conduce a un ampio soggiorno open space di quasi 70 mq, caratterizzato da generosi spazi e ottima luminosità, oltre a un bagno finestrato, un comodo ripostiglio da adibire a lavanderia o dispensa e un garage singolo di 22 mq.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre ampie camere matrimoniali. La camera padronale dispone di bagno en-suite, cabina armadio e accesso diretto al terrazzo privato. Completa il piano un secondo bagno.
Gli ambienti interni si collegano armoniosamente agli spazi esterni attraverso ampie vetrate, che conducono al giardino privato di circa 380 mq, arricchito da una pompeiana e da un elegante portico che incornicia l’ingresso dell’abitazione.
Le villette saranno consegnate allo stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzare la distribuzione degli spazi, i materiali e le finiture, realizzando così una casa su misura.
Particolare attenzione è stata dedicata all’efficienza energetica: l’immobile è progettato per raggiungere la classe energetica A4, per un elevato comfort abitativo e consumi contenuti. Mq 210. Camere: 3. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage. Indirizzo bifamiliare: Via Santa Lucia. Zona: Castelcucco. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: 436. IMMOBILIARE RIGATO di Rigato Antonio, Via G. Zanella 13/A Mussolente.