CAMPODARSEGO - Frazione, ideale per chi necessità di ampi spazi abitativi sia interni che esterni, magari perchè famiglia numerosa o per la propria attività.
Abitazione accostata, completamente indipendente, su lotto di circa 550 mq.
La casa si sviluppa su due livelli ed offre vari vani e spazi che si possono trovare solo "nelle case di una volta".
All'interno dell'ampia area recintata troviamo un raro garage doppio di circa 40 con due basculanti.
La soluzione si presta ad essere interessante per chi necessità di spazi di manovra per i propri mezzi e vani deposito per la propria attività.
La casa seppur in buono stato manutentivo con serramenti in PVC con vetro camera e caldaia molto recente, necessità in alcune stanze di lavori di riammodernamento.
Punti di forza:
- ampi spazi interni ed esterni
- garage doppio
- comodità alla viabilità ed alla tangenzia Padova-Castelfranco
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita chiama Agenzia immobiliare Tecnopol al 3397096044 e chiedi di Tomas.
PER QUESTIONI DI PRIVACY IL POSIZIONAMENTO SU MAPPA E L'INDIRIZZO SONO CASUALI E NON SONO QUELLI DELL'IMMOBILE
Per comprare devi anche vendere la tua casa? Non ti preoccupare ci occupiamo di tutto noi.
Offriamo consulenze gratuite e senza impegno per mutui anche al 100% con primari istitui bancari. Mq 190. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage doppio. Indirizzo bifamiliare: Via Olmo. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe ND). Tecnopol di Polcan Tomas, Via G. Marconi 9/d Cadoneghe.