La Domus Group Immobiliare propone in vendita un interessante villino a schiera disposto su tre livelli, recentemente ristrutturato, ideale per chi cerca una soluzione indipendente, funzionale e dotata di spazi esterni.
L'immobile, di circa 95 mq, è così composto:
Piano terra:
- soggiorno con angolo cottura;
- camera da letto;
- bagno con doccia;
Piano seminterrato:
- ampio ambiente versatile, attualmente allo stato libero, con possibilità di realizzare due camere e un ulteriore bagno, permettendo di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Piano primo:
- una camera da letto.
La proprietà dispone inoltre di due giardini, uno antistante e uno sul retro, per una superficie complessiva di circa 30/40 mq, ideali per creare una piacevole area relax, uno spazio per pranzi all'aperto o per vivere gli spazi esterni in tranquillità.
L'immobile è stato ristrutturato nel 2025 e presenta dotazioni moderne e funzionali, tra cui:
- riscaldamento termoautonomo;
- pannello solare;
- infissi in PVC con doppio vetro;
- tapparelle motorizzate;
- sistema di domotica.
Una soluzione particolarmente interessante per chi desidera un'abitazione con spazi esterni, ambienti distribuiti su più livelli e possibilità di personalizzazione, in un contesto residenziale.
Possibilità di acquistare a parte un box auto singolo di 15 mq al prezzo di € 20.000,00.
Il villino si trova nella zona residenziale di Podere San Giusto – Torresina, nel quadrante nord-ovest di Roma, in un contesto caratterizzato prevalentemente da abitazioni, villini e piccoli complessi residenziali.
La posizione offre un buon equilibrio tra tranquillità e comodità, risultando ben collegata alle principali arterie stradali e in particolare al Grande Raccordo Anulare, facilmente raggiungibile. La zona si trova inoltre in prossimità dei quartieri Boccea, Torrevecchia e Monte del Marmo, consentendo di usufruire dei relativi servizi e attività commerciali.
Contatta subito Domus Group Immobiliare per fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni.
Domus Group Immobiliare
06 61561238
327 0840957 (anche WhatsApp)
Scopri altre proposte su:
linkhttp://www.domusgrouproma.comlinkhttp://www.frimm.com/sito/44146/. Mq 95. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Cantina. Indirizzo casa a schiera: Via Virgilio Testa. Zona: Boccea. Anno di costruzione: 2010. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe G). Rif.: CA10-2026. Abbimmobiliare s.r.l.s., Via Boccea 617 Roma.