Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Ministero dello sviluppo economico
Tribunale di Padova Rge 1/2009
Proposta di vendita
Complesso industriale (ex fonderia), sita a Villafranca Padovana (PD), in via Campodoro n° 43. Il complesso edificato alla fine degli anni 60”, è adibito a fonderia ghisa, attualmente disattivato da un paio di anni. Il complesso si compone da cinque corpi fabbrica, un corpo ad uso fonderia, uno per lavorazione delle anime, uno adibito a sabbiatura e rifinitura, un capannone ad uso magazzino e una tettoia per autovetture. Lo stato conservativo è scarso, tutti gli impianti sono stati smantellati, con demolizioni di parte dei pavimenti e murature, con importanti costi di un eventuale rimessa in funzione del complesso.
Per maggiori informazioni contattare il nostro referente
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 1. Indirizzo capannone: via Campodoro, N. 43. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 11025. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 2 Faenza.