La Domus Gruppo Immobiliare propone in vendita un ampio box doppio di 37 mq. altezza del box 3.40 mt, situato nella zona Conca d’Oro, precisamente in via Val Grana, all’interno di un cortile con accesso carrabile.
Il garage si presenta in ottimo stato di manutenzione, asciutto e ben conservato, privo di infiltrazioni, muffa e problemi di umidità. Una delle pareti è rivestita in cortina, dettaglio che contribuisce a valorizzare l’ambiente.una soluzione ideale per chi cerca un posto sicuro e protetto per la propria auto o come ulteriore spazio di deposito.
La soluzione offre inoltre la possibilità di realizzare, previo accertamento della fattibilità tecnica e delle necessarie autorizzazioni, un secondo ingresso, rendendo il box ancora più versatile e funzionale.
Spese condominiali contenute: € 24 mensili.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un comodo spazio per il parcheggio di due auto, per custodire moto e altri veicoli oppure per disporre di uno spazio aggiuntivo in una zona ben servita.
La posizione strategica nel quartiere Conca d’Oro consente facile accesso ai principali servizi della zona: supermercati, negozi locali e mezzi pubblici che collegano rapidamente al centro città. Non perdere l'opportunità unica di possedere questo garage doppio!
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita sul posto, contattaci oggi stesso presso Domus Gruppo Immobiliare!
Contattaci ai numeri 06/61561238 e 3270840957; siamo disponibili anche tramite WhatsApp.
Per scoprire altre soluzioni immobiliari visitate i nostri siti:
linkhttp://www.domusgrouproma.com
e linkhttp://www.frimm.com/sito/44146/atti. Mq 37. Garage doppio. Indirizzo garage: Via Val Grana. Zona: Conca d'Oro. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: AB61-2026. Abbimmobiliare s.r.l.s., Via Boccea 617 Roma.