SUZZARA-ACCOGLIENTE APPARTAMENTINO ARREDATO E CLIMATIZZATO IN PIAZZA-Se sei alla ricerca senza fretta di un Appartamentino accogliente in centro, completamente arredato e climatizzato, questa è sicuramente un'opportunità da non perdere!
Posto al secondo ed ultimo piano, senza ascensore, di un piccolo e tranquillo contesto facente parte del Centro storico e composto di sole quattro unità abitative, sempre ben occupate, l'alloggio sarà disponibile dal prossimo 1° Aprile 2027.
Recentemente ristrutturato con cura, si compone di un luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, due balconi, una camera da letto matrimoniale, bagno rifatto con box-doccia e ripostiglio.
Al piano terra sono presenti, a disposizione dei condomini, un locale deposito cicli comune e un locale cantina con spazio assegnato per ogni unità.
Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, il portoncino d'ingresso è blindato, gli infissi sono in PVC con vetrocamera, completi di zanzariere e avvolgibili. La caldaia è autonoma, regolarmente manutentata, è presente l'impianto di aria condizionata, gli arredi sono moderni e in buono stato.
Spese condominiali molto contenute.
Soluzione ideale per single o per giovani coppie! Solo referenziati!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni. Mq 55. Soggiorno. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Cantina. Zona: Suzzara - Centro. Anno di costruzione: Ristrutturato. Stato di manutenzione: ottimo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 357.61 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: 862A. Agenzia Immobiliare Castello di Ferdinando Oliani, Piazza A. Luppi 1/A Suzzara.