Portuense, adiacente Largo La Loggia, ben collegato e servito, proponiamo appartamento luminoso e tranquillo, ristrutturato e completamente arredato, composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, giardino pavimentato. Riscaldamento autonomo. Contratto 3+2
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico.
La Basit Servizi Immobiliari S.r.l. vanta un’esperienza dal 1985 nell’attività dell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali.
Offriamo ai nostri clienti il massimo della professionalità, esperienza, competenza e supporto per tutta la fase del processo fino al raggiungimento dell’obiettivo, con passione e determinazione unite al codice deontologico e ad un nostro codice etico.
Da noi si trova il punto d’incontro tra aspettative e realtà grazie al nostro staff di professionisti che studiano servizi su misura per ogni tipo di clientela.
Il nostro scopo è la piena soddisfazione del cliente stesso in modo tale da rendere unico ed irripetibile un momento da ricordare.
I nostri clienti sono i migliori referenti e garanti della nostra professionalità.
La sede attuale é ubicata nel residenziale quartiere di Monteverde;
Basit: “ La realizzazione dei tuoi sogni”. Mq 55. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Giardino. Zona: Portuense. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (quasi zero, classe F, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 150.00 kWh/m2anno). Rif.: 1083. Basit Servizi Immobiliari Srl, Circonvallazione Gianicolense 123/A Roma.