In posizione strategica, nel quartiere Torrevecchia, nelle immediate vicinanze dell’Ospedale San Filippo Neri, del Policlinico Universitario Agostino Gemelli e del complesso di Santa Maria della Pietà, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare con ingresso indipendente, caratterizzata da ambienti generosi, finiture di qualità e piacevoli spazi esterni.
La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra di 149 mq. commerciali ed è circondata da un curato giardino privato di 350 mq, ideale per momenti di relax, convivialità e vita all’aria aperta.
L’accesso, sia pedonale sia carrabile, è garantito da un cancello automatico elettrico. L’ampia area di parcheggio privata consente di ospitare comodamente 4/5 autovetture, offrendo un importante valore aggiunto in termini di praticità e riservatezza.
Piano terra: L’ingresso conduce a un accogliente salone, ideale per ricevere ospiti e vivere la zona giorno in un ambiente confortevole. Completano il piano una cucina abitabile, una camera e un servizio, con un collegamento diretto e funzionale agli spazi esterni.
Primo piano: La zona notte ospita un gradevole salottino con cabina armadio, tre ampie camere matrimoniali e doppi servizi, di cui uno en suite. Quattro balconi assicurano luminosità e sfoghi esterni ai diversi ambienti.
La distribuzione interna rende la villa particolarmente adatta a famiglie che desiderano coniugare indipendenza, comfort e spazi ben organizzati.
La villa si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è rifinita con materiali di qualità, tra cui:
- Pavimentazioni in parquet, marmo e gres.
- Infissi in legno.
- Porta d’ingresso blindata.
- Impianto di allarme.
- Due videocitofoni.
- Grate di sicurezza antintrusione.
- Riscaldamento a gas e a pellet.
- Pannello solare e caldaia per la produzione di acqua calda sanitaria
Completano la proprietà importanti spazi accessori:
- Due box auto di 21 mq e 17 mq, dotati di serrande elettriche.
- Due cantine, di cui una di ampia metratura.
- Ulteriore spazio sottorampa.
- Area parcheggio privata per 4/5 autovetture.
Una residenza ideale per chi è alla ricerca di una casa indipendente, con un giardino privato di generose dimensioni, ambienti confortevoli e numerose pertinenze, in un contesto urbano ben collegato ai principali presidi ospedalieri e ai servizi del quartiere.
Prezzo richiesto: € 682.000,00
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattatare il referente incaricato Stefano Lo Verso 3274909338
OPERAZIONE IMMOBILIARE - emailinfo@operazioneimmobiliare.com. Mq 140. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Cantina. Indirizzo villa: Via Andrea Verga. Zona: Torrevecchia. Stato di manutenzione: ottimo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: D. Rif.: 1632. Operazione Immobiliare, Via Trionfale 9074 Roma.