SARMEOLA DI RUBANO
ELEGANTE APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO, 2 CAMERE MATRIMONIALI E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
In un ottimo contesto residenziale, proponiamo in vendita un elegante appartamento al piano terra, inserito in una palazzina del 2009, recentemente ritinteggiata esternamente e mantenuta in ottime condizioni.
L'abitazione si distingue per la cura dei dettagli e l'ottimo stato di manutenzione. Gli ambienti interni si compongono di una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, due camere matrimoniali e due bagni.
L'immobile è dotato di numerosi comfort, tra cui riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione e sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) canalizzato.
Particolare attenzione è stata dedicata anche agli interventi di ammodernamento: nel 2025 sono stati sostituiti gli infissi in PVC con vetrocamera tripla e la caldaia, mentre nel 2020 sono state rinnovate le porte interne.
A completare la proprietà, un giardino esclusivo, ideale per godersi piacevoli momenti all'aperto in totale privacy.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e curato, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei principali collegamenti.
Classe energetica "A1" EPgl, nren 157,86
rif. 1859
prezzo: 285.000 euro. Mq 100. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Indirizzo appartamento: Via Moiacche. Zona: Sarmeola. Anno di costruzione: 2009. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe A1, EPgl NRen 157.86 kWh/m2anno). Rif.: 1859. SZ Affari immobiliari Srl Unipersonale, Via Piovese 251 Padova.