Quota di abitazione sita in Valvasone - Arzene (PN), località Bando, via Bando 14 angolo via Risorgimento. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è di campagna, dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni e verde incolto. L’area è ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi, alla SR177 e alla SS13, principali arterie a servizio del territorio. L’unità è parte di un piccolo complesso residenziale realizzato nel 1880, interamente ristrutturato.Edificio su tre livelli con struttura portante in muratura, solai in legno e copertura a falde inclinate.L’appartamento condivide la scala di collegamento tra i piani terra e primo con altrui proprietà.Piano terra con porticato, ingresso, soggiorno, disimpegno, cucina abitabile e bagno.Piano primo servito da scala ove si trovano due camere da letto comunicanti.Piano secondo sottotetto con soffitta raggiungibile attraverso botola a soffitto.Pavimenti in piastrelle, linoleum e tavolato. Pareti tinteggiate. Infissi in legno.Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo. Raffrescamento assente.Condizioni generali discrete. Beni mobili esclusi dalla vendita.Superficie commerciale: 114,70 mqUNITA’ RESIDENZIALEAbitazione su tre piani: 143,70 mqConsistenza catastale: 5 vaniQuota 1/2 piena proprietà di:Abitazione: Foglio 29 – Particella 476 – Subalterno 2 – A/4 Prezzo base d'asta: 14000 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 114. Camere: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Bando, N. 14. Anno di costruzione: 1880. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25290. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.