Via Francesco Testa, traversa di Via Pietro Ranzano, si trova a circa 50 metri da Corso Finocchiaro Aprile, caratterizzato da numerose botteghe artigianali, negozi di ogni genere, studi professionali e attività pubbliche, come il Tribunale di Palermo, che rendono la zona servita sotto tutti i punti di vista; si trova a ridosso del centro storico della città e pertanto è possibile raggiungere anche a piedi diversi monumenti come la Cattedrale, il Teatro Massimo ed il Castello della Zisa.
Lo stabile degli Anni '60, si compone di quattro piani ed in assenza dell'ascensore e del servizio di portineria le spese condominiali sono contenute.
L'immobile, posto al terzo piano, si presenta ristrutturato ed è caratterizzato da una tripla esposizione che conferisce luminosità agli interni. Sono presenti due ingressi con porta blindata rispettivamente uno su disimpegno e l'altro su salone, valorizzato dal lungo balcone a prospetto e pavimentazione in parquet. Le due camere da letto sono entrambe con balcone su Via A. Giuffredi e la cucina non abitabile è adiacente alla sala da pranzo anch'essa con balcone su Via A. Giuffredi. Completano l'immobile il ripostiglio cieco e due servizi entrambi con doccia e finestre.
Sono presenti pompe di calore caldo/freddo e gli infissi sono in pvc/vetrocamera.
Ideale per chi desidera vivere nel cuore di Palermo o per chi cerca un investimento nel settore turistico come casa vacanze o B&B.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci allo 0917321824 o inviaci un messaggio Whatsapp al numero 3246052354. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Zona: Tribunale. Anno di costruzione: 1965. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: Testa 26. Metrocasa Immobiliare, Via Dante 246 Palermo.