In una delle zone più suggestive della provincia di Treviso, precisamente nel comune di Conegliano e nella tranquilla frazione di Scomigo, offriamo in vendita un'ampia porzione di casa a schiera sviluppata su tre livelli per un totale di circa 200 m². Costruita nel 1999, questo immobile combina comfort moderno e calore accogliente.
Al piano terra si apre una spaziosa zona giorno che comprende un luminoso salotto ideale per momenti conviviali, la cucina abitabile permette l'accesso diretto a un incantevole giardino privato di ben 200 m², completo di una comoda veranda dove poter trascorrere piacevoli serate all'aperto con amici e familiari. Completano il piano anche un elegante bagno dotato di doccia.
Il primo piano è dedicato al riposo: troviamo tre belle camere da letto luminose ed accoglienti; inoltre c'è la possibilità di trasformare una quarta camera in uno spazio perfetto per realizzare un ulteriore bagno grazie ai già esistenti scarichi fognari. È presente anche un altro grande bagno finestrato.
Il piano interrato offre ulteriori opportunità: qui scopriamo uno spazioso locale da adibire a taverna – l’ideale per feste o momenti ricreativi – oltre ad utile ripostiglio sottoscala.
Tra le caratteristiche distintive dell'immobile vi sono zanzariere installate su finestre e porte-finestra, sistema videocamera impiantato, climatizzatore efficace nei periodi estivi e riscaldamento a pavimento che garantiscono massimo confort durante tutto l'anno. Inoltre, l’abitazione presenta predisposizioni utilissime come quella per il sistema d’allarme e aspirapolvere centralizzato.
Situata in una bellissima area collinare tra Conegliano e Vittorio Veneto, questa proprietà gode non solo del meraviglioso paesaggio circostante ma anche della vicinanza ai servizi essenziali quali scuole, negozi locali ed eccellenti collegamenti stradali verso altre località venete.
Non perdere questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per fissare una visita. Mq 200. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage. Cantina. Zona: Scomigo. Anno di costruzione: 1999. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 505. Immobiliare Giada di Meneghin Giada, Via Dante Alighieri 14 Vittorio Veneto.