IN POSIZIONE INVIDIABILE...A POCHI PASSI DA PRATO DELLA VALLE...COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE...MONOLOCALE AL PIANO TERRA.
Composto da: SOGGIORNO - COTTURA, CAMERA, BAGNO.
RIPOSTIGLIO al piano interrato.
E' dotato di gas autonomo.
Libero subito.
APE: G
RIF. 102 EURO 77.000
Santa Croce non è solo un luogo dove vivere: è anche circondata da eccellenti servizi tra cui negozi caratteristici, ristoranti tradizionali ed aree verdi ideali per passeggiate all'aperto. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica puoi raggiungere facilmente il centro storico di Padova e utilizzare i mezzi pubblici senza difficoltà.
Non perdere questa imperdibile opportunità – contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni e fissa il tuo appuntamento per visitare questo incantevole bilocale che potrebbe diventare la tua futura casa!. Mq 26. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: VIA COSTA. Zona: Santa Croce. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G). Rif.: 102. FIORENTE IMMOBILIARE, Piazzale Castagnara 24 Cadoneghe.