Rif. A8872C (per info 338 9387816 Matteo – 340 2242606 Marco)
Proponiamo un appartamento di nuova costruzione, situato al primo piano e dotato di un grande terrazzo, nella frazione di Loreggia. Collocato in una palazzina di poche unità, attualmente in fase di ultimazione, l'immobile si trova in una zona strategica ben servita. L’abitazione presenta una zona giorno open space, due camere da letto, doppi servizi e un terrazzo principale, direttamente accessibile dalla zona giorno; una seconda terrazza è collegata a una delle camere da letto. Completano la proprietà un garage e un posto auto esclusivo. Il progetto si distingue per le finiture di alta qualità e soluzioni impiantistiche all’avanguardia, studiate per garantire il massimo livello di efficienza energetica.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
linkhttp://www.solovalori.com
Mail: emailmatteo@solovalori.com
Cell: 338 9387816
Mail: emailmarco@solovalori.com
Cell: 340 2242606. Mq 100. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4, EPgl NRen 31.12 kWh/m2anno). Rif.: A8872C. SOLO VALORI srl, Borgo Treviso 6/A Castelfranco Veneto.