Scopri questa imperdibile opportunità di investimento a Sassari!
Proponiamo in vendita un garage situato in via G. Deledda alta, in una delle zone più ricercate della città per la sua alta densità abitativa.
Con una superficie di circa 20 mq, all'interno di cortile condominiale con accesso mediante cancello elettrico, questo garage è dotato di luce e acqua, rendendolo ideale non solo per parcheggiare la tua auto ma anche per utilizzarlo come spazio di deposito o per il fai da te.
Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Mq 20. Indirizzo garage: Via Grazia Deledda 179/a Sassari. Zona: Sassari. Anno di costruzione: 2017. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: Via G. Deledda. G. Immobiliare s.r.l.s., Corso Margherita di Savoia 9 Sassari.