Proponiamo questo ampio appartamento di 200 mq da arredare, situato nel cuore di Mezzolombardo. Questo luminoso immobile si sviluppa su due livelli, occupando il penultimo e l'ultimo piano di un edificio ristrutturato con gusto.
L'appartamento è caratterizzato da spazi generosi che offrono molteplici possibilità d'arredo. Gli ambienti sono ben illuminati grazie all'esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. La proprietà è termoautonoma, permettendo così una gestione indipendente del riscaldamento per ottimizzare i costi energetici.
Situato vicino a tutti i servizi essenziali come supermercati, scuole e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana.
Inoltre, offre la comodità di un posto auto nel piazzale comune dell'edifiicio.
L'immobile viene affittato solo a persone referenziate con solide garanzie dimostrabili. Mq 200. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 4. Riscaldamento autonomo. Posto auto. Indirizzo appartamento: Piazza Pio XII. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: ML05. Immobiliare De Vigili srl, Corso del Popolo 38 Mezzolombardo.