RIF. AFLC007 - BARCELLONA P.G., VIA CAIROLI ANGOLO VIA F. PETRARCA - LOCALE COMMERCIALE E MAGAZZINO.
Se sei alla ricerca della location perfetta per dare una svolta alla tua attività o avviarne una nuova di successo, non cercare oltre!
Presentiamo in affitto un complesso immobiliare polifunzionale che unisce visibilità, ampi spazi e praticità logistica. A pochi passi dal centro cittadino e in prossimità dello svincolo autostradale, proponiamo in locazione un immobile commerciale versatile e di grande visibilità, ideale per numerose attività.
L’area destinata alla vendita di circa 121 mq., si presenta in buone condizioni commerciali, uno spazio luminoso e ben distribuito, valorizzata da 4 ampie vetrine fronte strada, che garantiscono un’ottima esposizione e un forte impatto visivo per la clientela. La superficie interna è ben distribuita e facilmente personalizzabile. Il magazzino di circa 176 mq., si collega in modo funzionale al locale commerciale, ottimizzando i flussi di lavoro e comprende anche un cortile esterno privato, perfetto per il parcheggio di veicoli, carico/scarico merci o come area di servizio supplementare.
L’immobile si adatta a numerose attività commerciali, tra cui:
•Ludoteca/Centro Ricreativo
•Minimarket/Supermercato di Quartiere
•Negozi di ogni tipo
•Attività artigianali e di servizio
•Showroom/esposizioni/negozi al dettaglio
•Uffici/Studi Tecnici con Archivio
Punti di forza:
•Ottima visibilità su strada ad alto passaggio
•Spazi versatili e facilmente adattabili
•Area esterna privata
•Possibilità di personalizzazione secondo le esigenze dell’attività
Contattaci allo 0909288385 per fissare un sopralluogo e scoprire il potenziale di questo immobile!. Mq 297. Bagni: 2. Indirizzo negozio: VIA CAIROLI, 165. Zona: Barcellona Pozzo di Gotto. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: AFLC007. 2F Immobiliare, Via Luigi Rizzo 16 Milazzo.