In posizione centrale a Roveredo di Guà, in un contesto riservato e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra, inserito in un contesto di sole quattro unità abitative senza spese condominiali.
L’abitazione si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto – una matrimoniale e due singole – tutte con finestra, e un bagno finestrato con box doccia. Sono presenti due terrazzi esclusivi, giardino in comune con l’unità sita al piano primo e un’ampia cantina esclusiva.
Soluzione funzionale e ben distribuita, perfetta per chi cerca la comodità del centro in un contesto contenuto e senza spese condominiali. Mq 100. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Zona: Roveredo di Guà - Centro. APE: ape2015 (classe ND). Tecnostudio Snc di Vanzan Giuseppe & C., Piazza Liberazione 1 Cologna Veneta.