Proponiamo le ultime due soluzioni disponibili per la vendita. Questi appartamenti offrono un ingresso indipendente, garantendo così massima privacy e libertà.
Con una superficie di 82 mq, gli spazi interni sono ben distribuiti: troverai una zona living ampia e luminosa, perfetta per accogliere amici e familiari. Due camere matrimoniali ed un bagno è funzionale e moderno.
A completare queste fantastiche offerte ci sono un garage doppio e un posto auto riservato; inoltre, uno degli appartamenti dispone di un giardino privato di ben 200 mq.
Non perdere tempo! Elite studio immobiliare. Mq 82. Camere: 2. Ingresso indipendente. Giardino. Garage doppio. Posto auto. Indirizzo appartamento: via santa veronica giuliani. Zona: Agugliano. Anno di costruzione: 2026. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: C7765. ELITE S.r.l. Studio Immobiliare, Corso Amendola 55/B Ancona.