Direzione Casa propone in vendita nel cuore autentico del centro storico di Napoli, a pochi passi da Piazza San Domenico Maggiore e Via dei Tribunali, in una delle zone più affascinanti e ricche di storia della città, adiacente alla Cappella di Sansevero dove è custodito il celebre Cristo Velato.
La soluzione è situata in stabile d’epoca del ‘500, che conserva ancora oggi numerosi elementi architettonici e stilistici storici, e offre la vendita di un ampio appartamento di 178 mq catastali, caratterizzato da vani spaziosi con altezze di circa 3,50 metri, tipiche delle residenze nobiliari del centro storico.
L’importante metratura garantisce ambienti comodi e ben distribuiti, ideali sia per uso abitativo che per investimento. La presenza di numerose finestre e balconi, unita alla doppia esposizione su strada e sul cortile interno dello storico Palazzo Manso, assicura ottima luminosità naturale e ventilazione crociata.
L’immobile è composto da ampia cucina abitabile con primo servizio, con spazio sufficiente per creare anche una zona living;
salone doppio, facilmente divisibile per ricavare ulteriori camere, due spaziose camere da letto, entrambe con balcone su strada, bagno in camera in una delle camere.
Valore aggiunto della proprietà, raro nel centro storico, un monovano di circa 9 mq con categoria abitativa, attualmente utilizzato come cantinola ed un ampio locale deposito di circa 40 mq al piano seminterrato, soppalcabile, ideale come spazio di archiviazione, laboratorio o ulteriore area di servizio.
Il tutto incluso nello stesso prezzo di vendita, rappresentando un’opportunità unica per chi desidera un immobile di grande metratura nel centro storico con spazi accessori difficili da reperire in zona.
Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione di charme nel cuore della città o per chi desidera investire in una delle zone più richieste e visitate di Napoli.
Classe energetica dichiarata G ( 175.00 kWh/mqa)
La nostra società operante nel settore immobiliare da circa 20 anni, offre un servizio di valutazione completamente gratuita e senza impegno, sia di immobili residenziali che commerciali, consulenza legale e tecnica in ambito catastale ed urbanistico ed assistenza fino al giorno del rogito notarile.
Non lasciarti sfuggire quest'occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita ai seguenti recapiti: Tel. 08119575076 - 08119575205 - Cell./WhatsApp 3510982805 - email: emailrealestate@direzionecasa.it.
VISITA IL SITO: linkhttp://www.direzionecasa.it
FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa
INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa. Mq 207. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Cantina. Indirizzo appartamento: VIA RAIMONDO DE SANGRO DI SANSEVERO. Zona: Montecalvario / San Giuseppe. Anno di costruzione: 1500. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno). Rif.: VIA R. DE SANGRO. Studio Arenaccia S.a.s, Via geronimo Carafa 2g 2h Napoli.