Nel cuore di Parabita, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un’abitazione di circa 125 mq, completa di box auto. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato fin da subito, senza necessità di interventi. Gli spazi interni sono ben distribuiti e accoglienti: l’ingresso conduce a una cucina abitabile, ideale per la vita quotidiana, e a un soggiorno luminoso e confortevole. La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno. A rendere ancora più piacevole l’ambiente contribuiscono i due ampi balconi, che donano luce naturale agli ambienti e offrono spazi esterni vivibili.
Le nostre impressioni sono estremamente positive: si tratta di una soluzione equilibrata, perfetta sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione strategica e alla funzionalità degli spazi. La luminosità e la presenza degli sfoghi esterni rendono la casa particolarmente piacevole da vivere ogni giorno.
Rif: PNGP-85
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde gratuito anche da cellulare 800593215 oppure +39 3294562120. Mq 125. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Provinciale Matino. Zona: Parabita - Centro. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: PNGP-85. Casa Service Plus, Via Roma 8 Matino.