CORSO MILANO PADOVA
Nel cuore del centro storico di Padova, in Corso Milano, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento quadrilocale di circa 170 mq, situato al terzo piano servito da ascensore.
L’immobile si distingue per un elegante ed ampio salotto, una cucina separata e abitabile, tre spaziose camere da letto di cui una può essere sfruttata come studio o cabina armadio e due bagni moderni.
Completano la proprietà una comoda cantina e un indispensabile garage.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle zone più prestigiose della città, con tutti i confort e i servizi a portata di mano.
Classe Energetica "E" I.P.E. 197,64
RIF. 890. Mq 170. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Terrazzi: 2. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: CORSO MILANO PADOVA RIF 890. Zona: Centro Storico. Anno di costruzione: 1955. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 197.64 kWh/m2anno, EPgl 197.64 kWh/m2anno). Rif.: 890. La Piramide Agenzia Immobiliare, Via Belfiore 2/A Padova.