Nel cuore di Grumolo delle Abbadesse, proponiamo in affitto un elegante appartamento duplex di ben 130 mq, che si sviluppa al primo e al secondo piano.
Il primo piano presenta una cucina abitabile e arredata, il soggiorno è ampio e dotato di camino. In questo piano troviamo anche un bagno.
Al secondo piano, collegato al primo da una scala in legno, ci sono due camere matrimoniali, di cui una con bagno padronale, una camera doppia e un terzo bagno.
L’appartamento gode di riscaldamento autonomo e climatizzatore. E' presente un garage singolo.
Questa elegante soluzione è inserita in un contesto tranquillo ma vicino ai negozi, scuole primarie/secondarie e fermate autobus. La posizione strategica consente rapidi collegamenti verso verso i centri più importanti.
Affittasi a sole persone referenziate con reddito documentabile. Mq 130. Soggiorno. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Garage. Posto auto. Zona: Grumolo delle Abbadesse - Centro. Anno di costruzione: 2003. Stato di manutenzione: ottimo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: E. Rif.: 0070gr. Agenzia immobiliare ZANOTTO EMILIO, Via delle Magnolie 1/3 Grumolo delle Abbadesse.