CENTRO: Affascinante appartamento duplex situato nel centro di Pesaro, una delle città più belle della costa adriatica. Con una superficie complessiva di circa 133 mq, questa proprietà è un perfetto connubio tra praticità e comfort. In via secondaria e tranquilla, piccolo contesto di sole 5 unità abitative. vicino a tutti i principali servizi, a pochi passi dal mare e dal centro storico comodamente raggiungibili sia a piedi che in bicicletta;
COMPOSIZIONE: L'appartamento si sviluppa su due livelli: al primo piano troviamo un ampio soggiorno caratterizzato da un bellissimo camino che crea un'atmosfera accogliente, oltre a una cucina abitabile ben attrezzata. Un bagno funzionale completa il piano principale, mentre l'ampio balcone offre uno spazio esterno ideale per godere del sole o semplicemente rilassarsi con vista sulla zona circostante.
Al secondo livello mansardato sono presenti due camere da letto ampie e confortevoli una con cabina armadio, insieme a un ulteriore bagno.
Inclusi nella vendita ci sono anche posto auto privato nella corte condominiale (12 mq) e cantina (9 mq), offrendo soluzioni pratiche per lo stoccaggio.
STATO: La ristrutturazione completa avvenuta nel 2005 assicura modernità e funzionalità. Inoltre, non ci sono spese condominiali grazie all'autonomia delle utenze. Le finiture includono ceramiche nei pavimenti della zona giorno e legno nella zona notte, contribuendo a creare ambienti raffinati e accoglienti. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro e garantiscono isolamento termico ed acustico ottimale. Aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte.
€ 360.000 Ape fase di definizione
rif. 3226
per maggiori informazioni chiamare l' agenzia Medim immobiliare 0721/371560 - linkhttp://www.medimcase.it - via Porta Rimini, 14
Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza
Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali.
Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Mq 133. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Orazio Flacco. Zona: Centro. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 3226. Medim di Romani Samuele, Via Porta Rimini 14 Pesaro.