In un signorile palazzo nei pressi della Specola, a due passi dal centro storico, comodo per le tangenziali e l'uscita dalla città, è disponibile un elegante appartamento open space, completamente arredato che misura circa 45 mq interni utili.
L'abitazione, che è fornita dell'impianto di condizionamento, è ben ammobiliata ed è composta da un ampio spazio soggiorno con angolo cottura e letto matrimoniale a vista, antibagno con armadio a muro, bagno ristrutturato di recente con doccia e lavatrice, terrazzino con vista in un piacevole cortile interno.
Il canone richiesto è di 700 euro mensili, escluse le spese condominiali che ammontano a 150 euro al mese ed includono il riscaldamento, l'utenza dell'acqua, e l'asporto rifiuti. Mq 45. Terrazzi: 1. Indirizzo monolocale: Specola. Anno di costruzione: 2010. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 135.76 kWh/m2anno). Rif.: A956. Agenzia Immobiliare Petrarca, Via Belle Parti 9 Padova.