Marconi, adiacente Piazza Meucci, a pochi minuti da Trastevere, in contesto residenziale e tranquillo, palazzina in cortina all'interno di un curato spazio condominiale con servizio di portierato, proponiamo appartamento ampia metratura, in perfetto stato di manutenzione, luminosissimo, composto da: ampio ingresso, soggiorno, grande cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, bagno finestrato, ampio ripostiglio, balcone. Possibilità secondo bagno. L'assenza di vincoli strutturali permette molteplici nuove disposizioni degli spazi interni.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico.
La Basit Servizi Immobiliari S.r.l. vanta un’esperienza dal 1985 nell’attività dell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali.
Offriamo ai nostri clienti il massimo della professionalità, esperienza, competenza e supporto per tutta la fase del processo fino al raggiungimento dell’obiettivo, con passione e determinazione unite al codice deontologico e ad un nostro codice etico.
Da noi si trova il punto d’incontro tra aspettative e realtà grazie al nostro staff di professionisti che studiano servizi su misura per ogni tipo di clientela.
Il nostro scopo è la piena soddisfazione del cliente stesso in modo tale da rendere unico ed irripetibile un momento da ricordare.
I nostri clienti sono i migliori referenti e garanti della nostra professionalità.
La sede attuale é ubicata nel residenziale quartiere di Monteverde;
Basit: “ La realizzazione dei tuoi sogni”. Mq 120. Soggiorno. Camere: 3. Indirizzo appartamento: Piazza Antonio Meucci. Zona: Marconi. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (quasi zero, classe G, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno). Rif.: 2138. Basit Servizi Immobiliari Srl, Circonvallazione Gianicolense 123/A Roma.