Corso Principe Oddone - Negozio di 165 mq con sette vetrine, situato al piano terra di una palazzina che affaccia sul corso principale, vicino a piazza Baldissera e al Parco Dora.
Composto internamente da sei locali, un ripostiglio, un ufficio e due bagni, completamente ristrutturati nel 2024.
Completa la proprietà un locale magazzino nel piano interrato con accesso diretto dal negozio.
L'immobile può essere adibito a varie attività commerciali.
Riscaldamento e raffrescamento autonomo con climatizzatori a parete e a soffitto, serrande elettriche avvolgibili in metallo.
Possibilità di acquistare le mura a 170.000 euro con consegna dei locali all'atto vuoti da cose e persone.
Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente.
Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore.
Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura.
Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Mq 165. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo negozio: Corso Principe Oddone 84. Zona: Aurora. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 1500 Torino. Immobiliare San Mauro S.r.l., Via Roma 47 San Mauro Torinese.