ROMITI _ In zona centrale e ben servita KLEO immobiliare propone in vendita appartamento posto al piano terzo ed ultimo con ascensore.
Immobile con finiture originali e abitabile fin da subito, composto da: ingresso nel soggiorno con accesso al terrazzo, ampio cucinotto finestrato,
disimpegno notte, bagno finestrato con box doccia, camera da letto matrimoniale di 14 mq, camera da letto singola di 8 mq (accatastata come studio) con accesso al terrazzo.
Dal vano comune mediante scala condominiale si raggiunge il piano sottotetto, dove troviamo un'ampia soffitta finestrata di 57 mq e con il bagno finestrato con box doccia.
Garage di 18 mq al piano sottostrada.
Impianto di riscaldamento con contacalorie e impiantistica in rame, infissi in legno, tapparelle, pavimenti in ceramica, porta blindata.
N.B.: APE (Attestato Prestazione Energetica), IPE (Indice di Prestazione Energetica) o Classe Energetica se assenti non sono stati definiti dall'inserzionista