CESENA | SAN MAURO IN VALLE
Appartamento | 4 Locali | 110 Mq comm.li
COMPOSIZIONE IMMOBILE:
Soggiorno - Angolo cottura - 3 camere da letto - 2 bagni - 1 lavanderia - balcone - cantina - 1 posto auto
ACCESSORI:
Balcone - cantina - posto auto
Possibilità di acquistare il garage (2 garage grandi disponibili)
FABBRICATO:
Ristrutturato nel 2025
NOTE:
In zona residenziale e ben servita, proponiamo in vendita appartamenti di diverse tipologie e metrature, facenti parte di una palazzina di 10 unità abitative e servita da ascensore. Completamente ristrutturata nel 2025 rappresenta il massimo in termini di sicurezza sismica ed efficienza energetica.
L'appartamento si sviluppa interamente al secondo ed ultimo piano e si presenta così composto: ingresso su disimpegno di circa 5 mq, luminosa zona giorno di circa 35 mq con angolo cottura ed accesso diretto ad un grande balcone perimetrale all'abitazione, 3 camere da letto di cui 1 master room con bagno privato, una matrimoniale ed una doppia, un ulteriore bagno con box doccia ed una lavanderia.
Completa la proprietà una cantina di 14 mq al piano interrato ed un posto auto esclusivo all'interno della corte condominiale.
La soluzione è una combinazione perfetta tra efficienza energetica, tecnologie moderne: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, predisposizione per l'aria condizionata, infissi in PVC con doppia guarnizione, impianto fotovoltaico condominiale.
Possibilità di personalizzazione delle finiture interne!
CONSEGNA: Settembre 2026
DETRAZIONI FISCALI: €48.000,00 di detrazioni fiscali a favore dell'acquirente
Contattaci per maggiori informazioni e prenotare una visita!
Info:
Matteo Boschetti | +39 3927892961 | emailm.boschetti@immobiliarelh.it
Alice Moretti l +39 3519278505 l emaila.moretti@immobiliarelh.it
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
N.B.: APE (Attestato Prestazione Energetica), IPE (Indice di Prestazione Energetica) o Classe Energetica se assenti non sono stati definiti dall'inserzionista