Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 64 mq, situato al terzo e ultimo piano di una palazzina in via della Mendola, in una zona residenziale particolarmente tranquilla e immersa nel verde.
L'immobile si compone di un accogliente ingresso che conduce direttamente alla zona giorno con cucina e soggiorno open space, una camera matrimoniale, una camera singola, entrambe con accesso al balcone, e un bagno finestrato.
Dal balcone si gode di una splendida vista panoramica con anche scorcio sul Rosengarten.
L'appartamento è parzialmente arredato ed è dotato di impianto di climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto condominiale.
Classe energetica: APE G.
Prezzo richiesto: € 305.000,00
Per info GIANNI LARCHER cell. 335 377612. Mq 64. Camere: 2. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via della Mendola - Alte Mendelstraße. Zona: Bolzano. Anno di costruzione: 1962. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: BZ417. Bolzano Immobiliare Dolomiti, Vic della Parrocchia 13 Bolzano.