Nel cuore del centro storico di Carmagnola, in Via Valobra, proponiamo la cessione di ramo aziendale (avviamento) di un elegante locale attualmente destinato alla vendita al dettaglio.
L'immobile, completamente ristrutturato e in ottime condizioni, si sviluppa su una superficie di circa 70 mq e gode di una straordinaria visibilità grazie a tre ampie vetrine, di cui una costituita dalla porta d'ingresso completamente vetrata, affacciate su una delle vie più prestigiose e frequentate della città, con intenso passaggio sia pedonale che veicolare.
Il locale rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una posizione strategica e di forte richiamo commerciale. Il contratto di locazione commerciale è un 6+6, stipulato recentemente, con circa due anni già maturati, garantendo stabilità e continuità.
La richiesta è riferita alla cessione del ramo aziendale (avviamento) e al subentro nel contratto di locazione ma non comprende il marchio/logo. Ideale per professionisti del settore che desiderano espandere la propria clientela o comunque per chi vuole avviare un business applicando il proprio brand
Trattativa riservata. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattare i nostri uffici.
Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale. Mq 70. Indirizzo attivita commerciale: Via Ferruccio Valobra. Zona: Carmagnola - Centro. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: MDA0024. Royal Team Immobiliare, Corso Casale 319 Torino.