Proponiamo in vendita, al secondo piano un ampio appartamento, perfetto per famiglie numerose che non vogliono scendere a compromessi.
L'immobile si compone di un accogliente soggiorno con cucina separata, ben quattro camere da letto e due comodi bagni.
Una disposizione interna funzionale, pensata per gestire al meglio la vita di tutti i giorni e garantire la massima privacy a ciascun componente della famiglia.
Spazi generosi, ottima luminosità e tanta comodità.
Per informazioni contattare l'Agenzia IDEACASA di Montagnana (PD) via Carrarese n. 47 al numero 0429-536731 oppure a emailinfo@ideacasa-casa.it. Mq 140. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Garage. Indirizzo appartamento: Piazza Aldo Moro. Zona: Casale di Scodosia - Centro. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: CS19. IdeaCasa srl, via Carrarese 47 Montagnana.