A Brugine in quartiere residenziale tranquillissimo con ampio parcheggio antistante proponiamo in vendita graziosa porzione di quadrifamiliare di testa con giardino esclusivo.
La zona giorno è un unico locale open space con poggiolo sul lato ovest, mentre sul lato est e nord è contornata da giardino ideale per i figli e per i momenti di convivialità oltre che all'amico dell'uomo, il cane.
A completare le dotazioni contribuiscono 2 bagni finestrati e 3 camere da letto oltre a un spazioso garage nel piano interrato.
Classe Energetica "D" - EPgl,nren 313,54 kWh/mq anno
L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.
Per ulteriori informazioni contatta:
- Dal Santo Renato 335 / 6047403
Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69
emailinfo@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito linkhttp://www.agenziapiazzaffari.net
a PIOVE DI SACCO:
- Via Fratelli Sanguinazzi, 1 (Centro Commerciale Piazzagrande)
- Via Roma, 29 (Centro Storico)
Seguici anche su Facebook linkhttps://www.facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/
> > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <. Mq 120. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Indirizzo casa a schiera: Via Vivaldi 12. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe D, EPgl NRen 313.54 kWh/m2anno). Rif.: BRU74. PiazzAffari di Dal Santo Renato, Via F.lli Sanguinazzi 1 c/o centro Commerciale di Piazzagrande Piove di Sacco.