MONTEGALDA (VI): In una lottizzazione nuova proponiamo appartamento BICAMERE al primo piano in una palazzina in costruzione di 7 unità.
L' appartamento si svilupperà con ingresso su zona giorno con ampia vetrata sulla terrazza, corridoio, 2 camere da letto e 2 bagni finestrati. Garage e posto auto.
Elevato isolamento termico e acustico, infissi ad alta prestazione, innovativo sistema di riscaldamento acqua a pompa di calore, impianto fotovoltaico 3 kw, sistema di ventilazione controllata con recupero di calore ad alta efficacia (Vmc), predisposizione impianto di allarme, addolcitore, colonnina di ricarica auto elettrica, batteria di accumulo energia elettrica. Aria condizionata caldo/ freddo già installata in zona giorno e notte.
Richiesta economica € 238.000
Classe Energetica prevista A4 EPgl,nren 2,61 kWh/mq Anno.
Le foto allegate sono relative ad una soluzione già finita in una diversa lottizzazione per avere un'idea di come saranno gli appartamenti una volta ultimati.
Per maggiori informazioni e visite Agenzia Immobiliare I.V.S. Montegalda, tel. 0444.737082 - 340.7620513. (RIF.MM594)
PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA NON INDICA ESATTAMENTE L’UBICAZIONE DELL’IMMOBILE, MA E’ L’INDIRIZZO DI UN PUNTO SITUATO NELLE VICINANZE DELL’IMMOBILE. Mq 105. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via D. Cattaneo n. 1. Zona: Montegalda. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 2.61 kWh/m2anno). Rif.: MM594. AGENZIA IMMOBILIARE IVS, Via Cattaneo 1 Montegalda.