Toyota Aygo X 1.0 VVT-i
Un crossover compatto praticamente nuovo, ideale sia per la città che per i viaggi fuori porta.
Motorizzazione: 1.0 Benzina VVT-i (72 CV) – Ottima per neopatentati e dai consumi eccezionali.
Classe Ambientale: Euro 6D-Temp (nessun blocco del traffico).
Chilometraggio: Solo 9.791 km certificati.
Immatricolazione: 2023.
Carrozzeria: 5 porte, crossover compatto.
La versione Trend è ricca di accessori pensati per rendere ogni tuo spostamento confortevole e sicuro
Sistema multimediale con schermo touchscreen, integrazione smartphone (Apple CarPlay e Android Auto)
Frenata automatica d'emergenza, avviso superamento corsia, riconoscimento della segnaletica stradale e fari automatici.
Climatizzatore automatico, volante multifunzione in pelle, comandi vocali, alzacristalli elettrici anteriori e chiusura centralizzata con telecomando.
Look crossover grintoso con cerchi in lega dedicati, fari anteriori con firma a LED e verniciatura bicolore che esalta le linee moderne della vettura.
I NOSTRI SERVIZI
Ritiriamo ogni tipo di permuta in qualsiasi condizione e ritiriamo gratuitamente il tuo usato da rottamare.
Finanziamenti personalizzati con rate comode
Controlli rigorosi e revisioni valide su tutte le auto prima della consegna.
Gestione dei passaggi di proprietà direttamente in sede per azzerare le attese.
Servizio navetta gratuito da stazione ferroviaria e dall aeroporto piu vicino.
I NOSTRI ORARI
Dal lunedi al sabato in orario compreso tra le 9 e le 19.
La domenica riceviamo solo su appuntamento programmato con possibilità di prova su strada del veicolo.
I NOSTRI CONTATTI
0541782986-3792478134
Visita il nostro sito linkhttp://WWW.PAFACAR.IT e i nostri social.
N.B La descrizione del veicolo non ha validità commerciali ma puramente descrittivi e potrebbe non essere aggiornata. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.