ZONA ISTITUTO ROSSI – Nel ricercato quartiere di Sant’Andrea, a pochi passi dal centro storico, proponiamo in vendita un luminoso appartamento tricamere al terzo piano, servito da ascensore di nuova installazione, inserito in un elegante e curato contesto signorile.
L’appartamento si compone di un ampio ingresso con armadiatura su misura, cucina abitabile con terrazza, ampio salotto con con accesso diretto alla grande terrazza abitabile con vista aperta.
La zona notte ospita tre camere da letto di cui due matrimoniali, due bagni, uno con vasca e uno con doccia e un terzo bagno di servizio.
Completano la proprietà un garage e due cantine. L’immobile è dotato di termoautonomo, con caldaia del 2025, ed è dotato di aria condizionata e tendaggi esterni sulla terrazza principale.
L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione funzionante ma necessita di piccoli interventi di riammodernamento dei bagni.
Possibilità di un posto auto scoperto nella corte comune in uso esclusivo.
Classe energetica E
Rif. T025
Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n. 20, Vicenza.
TEL. 0444525262
emailrichieste@bellieni.comlinkhttp://www.bellieni.com. Mq 148. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Battista da Vicenza 15. Zona: Sant'Andrea. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe E). Rif.: T025. Bellieni Immobiliare S.r.l. Unipersonale, Piazza Giacomo Matteotti 20 Vicenza.