AREA COMMERCIALE : PIZZERIA NEL CUORE DI AGNA – AMPIO GIARDINO E GRANDI POTENZIALITÀ!!! UN'OPPORTUNITA' UNICA !!!
Sono Vilma Lazzarin, vendo nel centro di Agna, un'ampia area commerciale attualmente adibita a pizzeria circondata da un generoso giardino in comune.
Una soluzione ideale per chi desidera gestire la propria attività di pizzeria, oppure per chi cerca un investimento dalle molteplici possibilità di utilizzo commerciali.
Vediamo subito l'area commerciale/pizzeria.
Salendo la comoda scala che conduce al piano rialzato si accede all'area dedicata alla ristorazione, composta da:
due spaziose sale per gli ospiti, banco bar, cucina, due servizi igienici; ampio terrazzo frontale, perfetto per pranzi e cene all'aperto nella bella stagione. Superficie di 295 mq.
Al piano terra troviamo inoltre un grande magazzino, vano tecnico con centrale termica in comune, e un garage di 106 mq in comune e in grado di ospitare fino a tre automobili.
Il grande giardino in comune che circonda la proprietà per tre lati è uno dei suoi principali punti di forza: uno spazio verde per garantire numerosi posti auto a servizio dell'attività e delle abitazioni.
Un'area commerciale versatile, dalle grandi potenzialità, perfetta, e in posizione centrale e strategica.
Caratteristiche specifiche:
295 mq
Giardino in comune
Garage ampio in comune
Classe energetica F
Riscaldamento in comune
Costruita nel 1976-1984
Codice di riferimento annuncio AT3
Nota bene:il presente annuncio potrebbe contenere degli errori. La descrizione dei locali potrebbe non essere conforme. Ogni condizione di vendita, metratura, specifica o altro riguardante l'immobile o le condizioni di vendita vengono concordate in fase di appuntamento e comunque prima di una eventuale proposta di acquisto.
Chiamami per vendere o comprare casa !
Quanto vale la tua casa ?
Il compratore giusto ti aspetta !
Ho anche la casa per te ! Visita linkhttp://www.agenzia2000.it
L'Agenzia2000 immobiliare, offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione.
Agenzia2000 immobiliare, il tuo Partner per i tuoi investimenti immobiliari.
Agenzia2000 immobiliare telefono 3 8 9 7138170 Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info @agenzia2000.it. Mq 295. Ingresso indipendente. Terrazzi: 1. Garage doppio. Cantina. Indirizzo attivita commerciale: Via Pietra 1. Zona: Agna - Centro. Anno di costruzione: 1976. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe F). Rif.: AT3. Agenzia 2000 di Lazzarin Vilma, Via Verdi 3/B Conselve.